Voucher da 50 euro su Groupon

Ancora una volta registrarsi sul portale web Groupon potrebbe essere una buona occasione per usufruire di una interessante iniziativa. Groupon ha infatti indetto un nuovo concorso che mette in palio buoni d’acquisto del valore di 50 euro, spendibili per acquisti di prodotti sul sito ufficiale Groupon.

Partecipare all’estrazione dei voucher è veramente facile.L’unica cosa che dovrete fare è collegarvi al portale ed entro il 15 ottobre 2014 procedere con la creazione del vostro account tramite registrazione nel caso in cui non siate già iscritti (in questo caso vi basterà accedere con le vostre credenziali).

Seguendo la procedura dovrete compilare un breve modulo e di seguito rispondere in maniera completa al sondaggio che vi verrà sottoposto. Dopodichè cliccate “Compralo Subito” e, senza spendere nulla, entrerete di diritto nell’elenco dei nominativi in competizione per i premi del concorso!

L’estrazione finale avverrà il 30 ottobre 2014 e si svolgerà alla presenza di un notaio. L’eventuale vincita vi verrà comunicata tramite mail o telefonata. Potreste essere voi i fortunati vincitori di uno dei 100 voucher di acquisto del valore di 50 euro da spendere sul portale Groupon.

Leave a comment

Share This Article

Buono sconto da 20 euro Mercatone Uno

Successivo »

Victoria50, sconti su prodotti Max Factor

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.