Viaggia gratis in Europa con acquisti UniEuro

Dopo aver lanciato la sua nuova campagna di branding, UniEuro ha promosso un’interessante iniziativa promozionale. L’offerta della catena di prodotti tecnologici ed elettrodomestici si chiama Volagratis in Europa con Unieuro. Vediamo in cosa consiste.

Ogin 300 euro di spesa vi farà vincere in omaggio un volo gratis Andata/Ritorno per qualsiasi meta europea, tasse incluse. Fino al 28 novembre 2014, potrete quindi approfittare del premio che sarà sempre e comunque per una persona.

Per ottenere il tuo premio dovrai richiedere presso la cassa del tuo negozio UniEuro (dopo aver speso almeno 300 euro) il tuo voucher con cui prenotare il volo gratuito.
Dopodichè dovrai recarti alla pagina web dedicata, e inserire i dati richiesti, compreso il codice univoco che si trova sotto la banda argentata del voucher che ti è stato consegnato.

Registrati sul sito e riceverai una mail con il codice di prenotazione per prenotare gratuitamente il tuo volo europeo. Consulta l’elenco delle destinazioni europee, con molte belle città da visitare gratis grazie a Unieuro e Volagratis. Il volo, come detto, è per una persona ma è possibile abbinare fino ad un massimo di 2 voucher Volagratis.


Leave a comment

Share This Article

Vinci kit Samsung con Carrefour

Successivo »

Buoni spesa di PiùBuoni.it, coupon e sconti

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.