Toluna cerca 600 tester gel doccia Nivea

Come periodicamente accade, Toluna mette a disposizione la possibilità di diventare tester ufficiale di alcuni interessanti prodotti lanciati da poco tempo sul mercato italiano. Questa volta tocca a tutti gli appassionati della cura del corpo farsi avanti per provare l’ultimo prodotto di casa Nivea: il gel doccia Fitness Fresh

Gel detergente e rinfrescante, con la fragranza di minerali marini, il gel doccia di Nivea è studiato per rigenerare i sensi specie al termine di impegnative sessioni di allenamento per regalare una reale sensazione di freschezza.

test_Nivea

 

Come diventare tester

Per far giungere a casa vostra il gel doccia da testare dovrete semplicemente recarvi sul sito di Toluna, sul quale dovrete registrarvi (se non possedete ancora un account) oppure fare login se vi siete già registrati in passato per altre offerte.

Il candidato dovrà quindi cliccare prima su “Esplora” e poi su “Testa i prodotti”.
Lì basterà cliccare “Test” e specificare il prodotto “Gel da doccia Nivea fitness” per poi compilare il questionario e attendere di essere scelto come tester ufficiale!

I 600 tester Toluna riceveranno gratis a casa propria il gel doccia Nivea Fitness Fresh. La scadenza per le richieste è fissata al 5 ottobre 2014.

Leave a comment

Share This Article

Biglietto omaggio film Disney

Successivo »

Coupon campioni omaggio Mia Farmacia

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.