T-shirt Beck’s in omaggio con la tua spesa

Durerà sino alla fine del prossimo anno (2015) la promozione di Beck’s che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di ottenere una simpatica maglietta. Le modalità per avere in omaggio la T-shirt Beck’s, che saranno a disposizione in appositi contenitori chiamati Gadget Box, sono semplici. Vediamole.

t-shirt-Becks

A fronte dell’acquisto in un’unica soluzione e con scontrino unico di 6 bottiglie da 33 cl dei prodotti in promozione (Beck’s Pils, Beck’s Next o Beck’s Green Lemon), riceverete una T-Shirt edizione limitata firmata Beck’s e disegnata da “Airone”, un giovane artista di tendenza.
Ma non finisce qui. Nel caso in cui deciderete di effettuare acquisti di prodotti in promozione per multipli di 6 pezzi, avrete diritto ad una maglietta per ogni multiplo acquistato.

Ecco due esempi:
– Uno scontrino con 12 bottiglie da 33 cl. dei prodotti in promozione, darà diritto ad ogni consumatore di ottenere 2 T-shirt in omaggio
– Uno scontrino con 18 bottiglie da 33 cl. dei prodotti in promozione, darà diritto ad ogni consumatore di ottenere in omaggio 3 T-shirt in omaggio

I disegni delle magliette saranno di tre tipi diversi e nei punti di vendita sarà presente solo un tipo di disegno. Per ottenere un ulteriore maglietta con un disegno diverso da quello ottenuto in un punto di vendita, dovrete cambiare punto di vendita e ripetere l’acquisto delle 6 bottiglie da 33 cl. Nel Gadget Box saranno presenti le T-Shirt in taglie diverse, da uomo e da donna).

Leave a comment

Share This Article

Campione omaggio Shiseido Ultimune

Successivo »

Kit omaggio prodotti Kilocal

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.