Ledger Nano S.
Rumors provenienti dalla Silicon Valley dicono Amazon potrebbe presto introdurre i Bitcoin come mezzo di pagamento. James Altucher, investitore, autore e fondatore di start-up. ha scritto che Amazon avrebbe annunciato la novità nei dati trimestrali.
Questo potrebbe essere una evento per i Bitcoin e per tutto il settore del denaro digitale. Il Bitcoin è la più conosciuta tra le oltre 900 valute digitali che hanno visto negli ultimi mesi un rapido aumento di valore, e oggi si attesta oltre a 15000 euro, dopo aver tocato i 18000.
Il continuo aumento di crypto curriency su scal mondiale potrebbe avere conseguenze di vasta portata per il settore bancario e finanziario in generale.
Qui nasce la necessità di avere un wallet personale dove tenere a portata di tasca i propri Bitcoin. il nuovo Ledger Nano S potrebbe proprio fare al caso vostro
Ledger Nano S è un portafoglio hardware Bitcoin, Ethereum e Altcoin, con molte funzionalità di sicurezza per la memorizzazione di risorse crypto e la ottimo per la protezione dei pagamenti digitali. Si può connettere a qualsiasi computer (USB) e incorpora un display OLED sicuro per ricontrollare e confermare ogni transazione .
Leave a comment