Scopri il nuovo Ledger Nano S

Ledger Nano S.

Rumors provenienti dalla Silicon Valley dicono Amazon potrebbe presto introdurre i Bitcoin come mezzo di pagamento. James Altucher, investitore, autore e fondatore di start-up. ha scritto che Amazon avrebbe annunciato la novità nei dati trimestrali.
Questo potrebbe essere una evento per i Bitcoin e per tutto il settore del denaro digitale. Il Bitcoin è la più conosciuta tra le oltre 900 valute digitali che hanno visto negli ultimi mesi un rapido aumento di valore, e oggi si attesta oltre a 15000 euro, dopo aver tocato i 18000.
Il continuo aumento di crypto curriency su scal mondiale potrebbe avere conseguenze di vasta portata per il settore bancario e finanziario in generale.
Qui nasce la necessità di avere un wallet personale dove tenere a portata di tasca i propri Bitcoin. il nuovo Ledger Nano S potrebbe proprio fare al caso vostro
Ledger Nano S è un portafoglio hardware Bitcoin, Ethereum e Altcoin, con molte funzionalità di sicurezza per la memorizzazione di risorse crypto e la ottimo per la protezione dei pagamenti digitali. Si può connettere a qualsiasi computer (USB) e incorpora un display OLED sicuro per ricontrollare e confermare ogni transazione .

Leave a comment

Share This Article

Tante idee regalo con il Black Friday Amazon

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.