Sconto biglietti film One Direction

Dopo l’incredibile successo delle date del tour internazionale, il gruppo idolo delle ragazzine del pianeta, gli One Direction, sbarcano al cinema.
Il loro primo lungometraggio, dal titolo “Where we Are” rappresenta un insieme delle immagini, dei suoni e della vita dei giovani artisti durante i loro concerti in giro per il mondo.

In sala l’11 e il 12 ottobre prossimi, Where we Are si preannuncia già come uno degli eventi cult della seconda metà di stagione cinematografica.
Per tutti gli appassionati del quintetto composta da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, ma soprattutto per le appassionate, c’è una buona notizia.

one-direction

Se avete intenzione di recarvi al cinema per vedere il film dei vostri idoli, avrete la possibilità di avere uno sconto sul prezzo dei biglietti. In che modo? Semplicemente stampando il coupon presente sul sito ufficiale di MisterMovie.it a questo link, sbloccarlo e visualizzare il buono di sconto.

Una volta visualizzato sullo schermo vi basterà stamparlo e presentarlo, la sera della proiezione, presso la cassa del cinema per vedervi decurtato il prezzo del biglietto di 2 euro.
Sempre sul sito MisterMovie potrete visualizzare l’elenco completo dei cinema che aderiscono all’iniziativa promozionale.

Leave a comment

Share This Article

Coupon di sconto McDrive McDonald’s

Successivo »

Bonus di benvenuto TitanBet.it

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.