Offerte promozioni negozi Chicco

Chicco, azienda leader nell’abbigliamento per neonati e bambini, mette in campo una nutrita schiera di promozioni, dalle diverse caratteristiche e dalla durata variabile.

Una delle più interessanti, e limitata nel tempo, è la promozione ribattezzata “Special Baby Days”, attiva nei Negozi monomarca Chicco aderenti all’iniziativa.
Dal 7 al 12 ottobre a fronte dell’acquisto di 2 pezzi potrete approfittare di uno sconto pari al 20% dell’importo totale mentre a fronte dell’acquisto di 3 pezzi godrete di uno sconto del 30% sulla spesa. La promozione è valida solo per possessori di Baby Card.

Oggi vi segnaliamo altre due interessanti promozioni attive, che potrete trovare all’interno del volantino.

1. Acquistando i capi del corredino My First Chicco, per un importo minimo di 300€ potrete avere in regalo 120€ in buoni sconto. I buoni sono spendibili solo nel Negozio Chicco dove è stato effettuato l’acquisto. La promozione valida nei negozi monomarca Chicco, e solo per possessori di baby card. Scade il 31 dicembre 2014.

2. È arrivata la Tessera pannolini. Puoi richiederla subito.

Per ogni confezione di pannolini Chicco acquistata riceverai un bollino. Ogni 10 bollini, per te una confezione in omaggio (solo nel Negozio Chicco di emissione). La promozione valida nei negozi monomarca Chicco, e solo per possessori di baby card. Scade il 31 dicembre 2014.


Leave a comment

Share This Article

Promozione e sconto spesa Bennet

Successivo »

Mercatone Uno ti regala l’ebook “Uno con Stile”

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.