Se devi ancora fare gli acquisti di Natale e, come da tradizione, hai pensato a un ricco cesto natalizio pieno di bontà da bere e da mangiare, puoi approfittare della promozione Carrefour Spendi & Riprendi, grazie alla quale potrai ottenere un rimborso spesa in coupon pari al 30 per cento!
Perfetti per un regalo neutro in grado di accontentare i gusti di tutti per colleghi, parenti o anche amici, i cesti natalizi sono un’ottima soluzione anche dell’ultimo momento senza spendere troppo.
Così, fino al prossimo 22 dicembre, presso i supermercati Carrefour potrai ottenere un rimborso pari al 30 per cento sull’importo spero per i cesti natalizi, che potrai riutilizzare per la tua spesa successiva sotto forma di buoni sconto.
I coupon ti saranno consegnati direttamente in cassa, a fronte della presentazione, prima del pagamento della tessera Payback, la carta fedeltà valida negli ipermercati dell’insegna ed in altri esercizi convenzionati.
I buoni sconto ottenuti partecipando all’operazione Spendi & Riprendi Carrefour sui cesti di Natale saranno applicabili ai tuoi acquisti nel periodo compreso tra il 22 e il 25 dicembre. Per utilizzarli dovrai presentare, come sempre, la tua carta fedeltà e raggiungere uno scontrino minimo di almeno 30 euro in un’unica soluzione.
Se non sei ancora titolare di Payback, sottoscrivila subito: è gratuita, subito attiva e ti permetterà di partecipare a tante iniziative dedicate ai possessori!
Leave a comment