Promozione sconto Carrefour per Natale

Se devi ancora fare gli acquisti di Natale e, come da tradizione, hai pensato a un ricco cesto natalizio pieno di bontà da bere e da mangiare, puoi approfittare della promozione Carrefour Spendi & Riprendi, grazie alla quale potrai ottenere un rimborso spesa in coupon pari al 30 per cento!

Perfetti per un regalo neutro in grado di accontentare i gusti di tutti per colleghi, parenti o anche amici, i cesti natalizi sono un’ottima soluzione anche dell’ultimo momento senza spendere troppo.
Così, fino al prossimo 22 dicembre, presso i supermercati Carrefour potrai ottenere un rimborso pari al 30 per cento sull’importo spero per i cesti natalizi, che potrai riutilizzare per la tua spesa successiva sotto forma di buoni sconto.

I coupon ti saranno consegnati direttamente in cassa, a fronte della presentazione, prima del pagamento della tessera Payback, la carta fedeltà valida negli ipermercati dell’insegna ed in altri esercizi convenzionati.

I buoni sconto ottenuti partecipando all’operazione Spendi & Riprendi Carrefour sui cesti di Natale saranno applicabili ai tuoi acquisti nel periodo compreso tra il 22 e il 25 dicembre. Per utilizzarli dovrai presentare, come sempre, la tua carta fedeltà e raggiungere uno scontrino minimo di almeno 30 euro in un’unica soluzione.

Se non sei ancora titolare di Payback, sottoscrivila subito: è gratuita, subito attiva e ti permetterà di partecipare a tante iniziative dedicate ai possessori!


Leave a comment

Share This Article

Fai shopping con Motivi, ricevi premio sicuro

Successivo »

Buoni sconto spesa Esselunga da 8 euro

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.