Promozione e sconto spesa Bennet

Si chiama “Per te” ed è la nuova promozione attiva in tutti i negozi Bennet per i titolari della carta fedeltà. Vediamo in cosa consiste.
Grazie a questa nuova iniziativa promozionale, i titolari della Carta potranno accumulare punti bonus, richiedere e utilizzare preziosi coupon di sconto da spendere nel mese di gennaio 2015. Il periodo per accumulare punti va dal 2 al 29 ottobre ed è riservato a tutti i punti vendita che aderiscono alla promozione.

Acquistando i prodotti della Bennet e degli altri marchi aderenti vedrete crescere il vostro saldo punti fino a quando il 30 ottobre non sarà convertito (raggiunta la soglia di 750 punti) in coupon regalo del valore di 10 euro.
Basterà presentare alla cassa la carta fedeltà. Lì vi verrà attribuito 1 punto ogni 50 centesimi di spesa superiore ai 5 euro. Potrete anche accumulare punti acquistando i prodotti in promozione da volantino.

Potrete richiedere il buono spesa entro il 30 Gennaio 2015 e potrete utilizzarlo per effettuare acquisti in tutti i reparti, entro e non oltre il primo Febbraio 2015.

Leave a comment

Share This Article

Ricarica 10 euro omaggio con Manetti&Roberts

Successivo »

Offerte promozioni negozi Chicco

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.