Per la gioia di tutte le mamme e i papà d’Italia, Pampers ha lanciato e sta portando avanti ben 16 iniziative tra concorsi e raccolte punti attraverso i quali i genitori di piccoli bimbi possono provare a vincere alcuni fantastici regali. Per avere una panoramica completa di tutti i concorsi legati al marchio Pampers e per sapere quali premi potrai vincere Clicca qui per collegarti al sito.
Raccolta punti “Regali dei desideri”
Raccogli le prove d’acquisto che trovi sul retro delle confezioni di pannolini, salviette pulenti o teli e applicale sulla scheda raccogli-punti che puoi facilmente scaricare dalla pagina online del Club Pampers.
Potrai effettuare il download della cartolina e, una volta raggiunta la soglia per il premio di cui sei interessata, invia il tutto all’indirizzo che è indicato all’interno del regolamento scegliendo ovviamente quale premio vorresti ricevere con un piccolo contributo.
Un anno di pannolini gratis
Acquistando una confezione di Pannolini Pampers di taglia 1°, 2° o 3° che recano la grafica del concorso potrai vincere un anno di fornitura annuale gratuita di pannolini.
Fino al 4 giugno 2015 puoi vincere anche 11 carnet di buoni omaggio validi per l’acquisto gratis di due confezioni singole e una doppia, sempre di pannolini. Puoi partecipare collegandoti al sito Pampers, registrarti e inserire il codice gioco.
Ogni mese sarà effettuata l’estrazione di un vincitore.
Gioca e vinci tanti giocattoli per i tuoi figli
Le offerte di Pampers proseguono con un concorso che mette in palio moltissimi giocattoli per i tuoi bambini!
Acquistando almeno due prodotti della gamma Pampers puoi tentare di aggiudicarti in modalità instant win un kit (2 in palio fino a fine febbraio 2015) per organizzare una festa di compleanno a tema.
Tra i prodotti che aderiscono al concorso e che presentano la grafica del concorso sulla confezione, vi sono quelli Baby Dry o Baby Fresh, le salviettine della linea Senstive o la linea Pampers Progressi.
Dopo esserti registrato sul sito e al club Pampers potrai vincere tablet, giochi da esterno, tavoli multiattività.
E se non dovessi vincere nella fase instant win non preoccuparti…puoi sempre aspettare la maxi estrazione finale che mette in palio molti altri premi!
Leave a comment