Nescafè premia con buoni spesa Conad e Coop

Acquistando i prodotti Nescafè, ogni cliente potrà aderire a una iniziativa valida per ricevere dei buoni spesa per i punti vendita Conad con un premio certo e per i supermercati Coop attraverso un concorso.

Per quanto riguarda i negozi Conad,
acquistando presso un punto di vendita Conad un unico scontrino che contenga almeno due confezioni a scelta tra Nescafè Classic 100 g, Nescafè Caffè Perlatte 100 g, Nescafè Cappuccino 250 g e Nescafè caffè Golosi Ginseng, potrete ricevere un buono spesa da 10 euro a fronte di una spesa di almeno 20 euro.

nescafe-conad-coop

Come vincere Buoni Conad da 10 euro

Entro 5 giorni dall’avvenuto acquisto, ti basterà inviare in busta chiusa all’indirizzo “NESCAFE’ TI REGALA UN BUONO SPESA DA 10 € IN CONAD”, c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100 Terni,  una lettera con scritti:

– dati anagrafici con numero di telefono, indirizzo mail, accettazione del trattamento dei dati anagrafici con firma e allegare lo scontrino originale in ottimo stato

Come vincere Buoni spesa Coop da 100 euro

Per partecipare al concorso che potrebbe premiarti con un Buono da ben 100 euro basterà acquistare una confezione Nestcafè netro il 21 marzo 2015 e telefonare al numero 02.49962.600 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 21.00.
Tenendo lo scontrino in mano dovrai seguire le indicazioni della voce guida e scoprire se ti sarai aggiudicato il fantastico premio!

nescafe-coop-conad

Leave a comment

Share This Article

Buoni sconto Burger King fast food

Successivo »

Piubuoni.it, Acqua e Sapone sconta molti prodotti

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.