Molti premi con il concorso Nutella per Babbo Natale

Anche per il Natale del 2014 torna il concorso di Nutella che vede come protagonisti gli aiutanti di Babbo Natale in forma golosa e che mette in palio molti premi in entrambe delle due fasi del concorso!

Prima fase, attiva fino alle 10:30 di giovedi 18 dicembre
Durante la prima fase del concorso dovrai scattare una foto di un barattolo di Nutella immerso in un contesto natalizio, di una decorazione realizzata utilizzando un barattolo di Nutella o di una ricetta a base di Nutella.
Dopodichè ti basterà compilare il form con i tuoi dati all’indirizzo web ufficiale e caricare l’immagine che hai scattato.
Il sistema instant win assegnerà in maniera casuale un premio al giorno: prova a vincere un trolley brandizzato Nutella. Ricorda che per massimizzare le tue possibilità di vincita puoi partecipare con una foto diversa una volta al giorno.

Seconda fase, attiva fino a martedi 30 dicembre
Durante la seconda fase del concorso, la meccanica di partecipazione è la stessa, con la sola differenza che dovrai caricare un’immagine che raffigura una ricetta realizzata con Nutella o un piatto decorato con la crema alla nocciola.
Una volta che la foto sarà approvata, se rispetta le condizioni fissate dal regolamento, riceverai un link da cliccare per conoscere l’esito della giocata. Con un po’ di fortuna potresti vincere uno dei tostafette Nutella in palio.

Leave a comment

Share This Article

Concorso RDS, vinci biglietti “Il ricco, il povero e il maggiordomo”

Successivo »

Vinci un viaggio e buoni sconto con Royal Canin

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.