Diventa tester per Nescafè Cappuccino

Tornano le iniziative che garantiscono le possibilità di diventare tester di The Insiders, il club esclusivo che vi permette di diventare tester di svariati prodotti!

The Insiders darà la possibilità a 2.500 utenti iscritti di testare e provare la qualità del nuovo Nescafè Cappuccino, un modo dolce e cremoso per iniziare la giornata. Per candidarti dovrai prima di tutto collegarti al portale inserendo la tua username e password. Se non sei ancora iscritto crea un nuovo account compilando con attenzione il format di iscrizione.

Fino al 25 gennaio potrai inoltrare il modulo di candidatura: al termine di questo periodo saranno comunicati gli esiti e se sarai tra i fortunati selezionati dallo staff riceverai un pacco da 250 grammi per te e tanti campioni e buoni sconto da distribuire a parenti, amici e conoscenti.

I posti disponibili per diventare tester Nescafè Cappuccino sono ben 2500 e se rientrerai tra i fortunati, riceverai lo starter pack di Nescafè e dovrai condividiere le tue impressioni con tutti quelli che conosci e con la rete attraverso il tuo blog, i tuoi profili sociali e i forum di opinione.


Leave a comment

Share This Article

Diventa tester Essie Nail art stickers

Successivo »

Toluna, diventa tester deodoranti Cadum

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.