Concorso Borghetti La Stella sei tu, invia un selfie e vinci

Divertiti a scattare i tuoi selfie e prova a vincere moltissimi premi messi in palio dal concorso “La Stella Sei Tu” indetto da Caffè Borghetti.
Per partecipare collegati alla pagina web dedicata, compila il form e condividi il tuo autoscatto entro il 21 dicembre 2014.

Una volta che ti sarai collegato alla pagina dedicata al concorso “La Stella Sei Tu” e aver dichiarato la tua maggior età, non dovrai fare altro che compilare il format di partecipazione con tutte le informazioni richieste.
Dopo la registrazione ti basterà caricare quante più foto o selfie possibili, in cui dovrai esprimere tutta la tua passione per la tua squadra di calcio preferita. Potrai inoltre pubblicarla su Instagram usando l’hashtag #lastellaseitu.

Più foto invierai, maggiori saranno le possibilità di vincita e se almeno in una di loro è presente una bottiglia di Caffè Borghetti avrai una chance in più di essere estratto! Alla fine saranno estratti i vincitori dei premi in palio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Ecco i premi:

Primo classificato: due abbonamenti serie A validi per assistere a tutte le partite della stagione 2015/2016 di una squadra a scelta del vincitoreSecondo estratto: Un cofanetto Soccer Box Week end da serie A
i 30 successivi utenti: un kit da perfetto tifoso composto da una felpa, un cuscino da stadio, zaino, cappellino e impermeabile.

Per maggiori informazioni sulla composizione dei cofanetti, sul valore commerciale e sulle condizioni di partecipazioni puoi prendere visione del regolamento integrale, presente in questa pagina.


Leave a comment

Share This Article

Vinci un viaggio e buoni sconto con Royal Canin

Successivo »

Vinci forno a microonde Whirlpool Jet Chef Premium

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.