Concorsi Melinda: buoni benzina, Galaxy S5 e Fiat 500!

Sono molti, e di incredibile valore, i premi che Melinda mette in palio con i suoi ultimi concorsi.
Grazie alle mele di Melinda diversi fortunati vincitori potranno aggiudicarsi tanti buoni carburante per risparmiare su benzina e diesel e, come maxi premio finale, una Fiat 500 gialla!

Per tentare la fortuna ti basterà acquistare presso i supermercati aderenti, almeno 4 mele Gold e staccare i bollini con i codici di gioco stampati sul retro. Con i codici impressi dovrete recarvi sulla pagina internet del concorso e compilare l’apposito modulo con tutti i dati richiesti.

Sarete in questo modo candidati ad aggiudicarvi l’instant win che mette in palio ogni giorno 3 buoni carburante del valore di 50 euro l’uno. In alternativa potrete anche spedire i 4 codici rinvenuti sulle mele Melinda tramite sms al numero 334/6973344 oppure contattare lo 02/40044157 e seguire le istruzioni della voce guida.

Ma non finisce qui. Potrete infatti anche partecipare all’estrazione mensile di un Samsung Galaxy S5. Per farlo dovrete scattarvi una fotografia dove siete ritratti insieme alle mele Melinda con i bollini ancora intatti e inviarla tramite modulo via internet. Ogni mese verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà uno smartphone di ultima generazione.

Tutti coloro, inoltre, che hanno partecipato al concorso prenderanno parte all’estrazione finale del 6 Febbraio 2015, data in cui alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale verrà assegnata ad un fortunato vincitore una Fiat 500 POP!


Leave a comment

Share This Article

Concorso Facebook, premio fornitura Ferrero Rocher

Successivo »

Concorso Bilba, in palio buoni Amazon da 10 euro

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.