Conad Card, sconto 30% sulla spesa

I titolari di Conad Card potranno godere di una iniziativa promozionale che permetterà loro di ottenere interessanti sconti sulla spesa.
In tutti i punti vendita aderenti, dal 1 al 31 ottobre, tutti coloro che sono in possesso della Conad Card potranno richiedere due buoni sconto del 30% da utilizzare per la propria spesa sui prodotti a scelta tra quelli presenti nei negozi.

Uno sconto notevole che non potrà essere applicato solo sui prodotti che si trovano già in condizioni di promozione e che, ricordiamo, sarà valido solo per i titolari della Conad Card.

Come richiedere e attivare la Conad card

È sufficiente recarsi presso i punti vendita abilitati Conad, Superstore, Conad City e E.Leclerc Conad e compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di richiesta.
Possono richiedere la Conad Card solo i titolari di conto corrente aperto presso una delle numerose Banche convenzionate, vedi elenco banche convenzionate.

Il titolare può ritirare e abilitare la Conad Card direttamente presso il punto vendita in cui è stata sottoscritta, a seguito dell’autorizzazione all’emissione da parte dell’Istituto di credito del richiedente.

Leave a comment

Share This Article

Sconto del 10% su vendereaicinesi.it

Successivo »

Buoni sconto Latti funzionali Parmalat

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.