I titolari di Conad Card potranno godere di una iniziativa promozionale che permetterà loro di ottenere interessanti sconti sulla spesa.
In tutti i punti vendita aderenti, dal 1 al 31 ottobre, tutti coloro che sono in possesso della Conad Card potranno richiedere due buoni sconto del 30% da utilizzare per la propria spesa sui prodotti a scelta tra quelli presenti nei negozi.
Uno sconto notevole che non potrà essere applicato solo sui prodotti che si trovano già in condizioni di promozione e che, ricordiamo, sarà valido solo per i titolari della Conad Card.
Come richiedere e attivare la Conad card
È sufficiente recarsi presso i punti vendita abilitati Conad, Superstore, Conad City e E.Leclerc Conad e compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di richiesta.
Possono richiedere la Conad Card solo i titolari di conto corrente aperto presso una delle numerose Banche convenzionate, vedi elenco banche convenzionate.
Il titolare può ritirare e abilitare la Conad Card direttamente presso il punto vendita in cui è stata sottoscritta, a seguito dell’autorizzazione all’emissione da parte dell’Istituto di credito del richiedente.
Leave a comment