Coca Cola ti regala gli elettrodomestici Smeg!

Partecipa al nuovo concorso Coca Cola che, per Pasqua, mette in palio ogni giorno un prezioso bollitore o un tostapane con lo stile inconfondibile dell’azienda italiana Smeg!

Per provare ad aggiudicarti uno dei due elettrodomestici in stile anni 60, ti basta acquistare un prodotto a marchio Coca Cola (bottiglie da 0,5/1,5/2 L, vetro da 0,25L e lattine da 330Ml; bottiglia PET da 1,5 o 2 litri (no multipack -bipack e fourpack-); confezione da 4 o 6 bottiglie PET da 0.5 L; confezione da 6 o 8 Lattine da 330 ml; confezione da 6 bottiglie di Vetro da 0.25 L).

Dopodichè vai a questa pagina e carica la ricetta tua originale di un piatto da allegare insieme a una foto di te con la bottiglia di Coca Cola.
Poi invia un SMS al numero +39.3349563333 con i dati dello scontrino d’acquisto e attendi il responso istantaneo.

Se non avrai fortuna subito non preoccuparti!
Registrando il tuo scontrino sul sito dedicato e proponendo la tua “ricetta pasquale di famiglia” sarai automaticamente catapultato nella seconda fase del concorso, quella a estrazione finale, che mette in palio un fantastico frigorifero Smeg.
La ricetta più originale sarà quindi premiata con un incredibile regalo.

Ma non finisce qui. Tutti coloro che si saranno registrati e avranno acquistato Coca Cola, potranno subito scaricare un kit con cui imbandire la propria tavola per le festività di Pasqua.
Buona fortuna!

Leave a comment

Share This Article

Vinci la Felpa di Amici o 2 biglietti per la finale

Successivo »

Ricevi gratis un kit di bellezza Shiseido

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.