L’estate è quasi finita… e un nuovo anno scolastico è alle porte. Mancano ormai pochi giorni al suono della prima campanella ed è giunto il tempo di pensare agli acquisti necessari per affrontare il ritorno tra i banchi.
Tra quaderni, zaini, astucci, pennarelli e matite, lo scontrino potrebbe lievitare in un secondo, ma per contenere i costi qualche soluzione c’è.
Vi presentiamo un riepilogo delle promozioni in corso, grazie alle quali potrete ottenere alcuni buoni sconto necessari per risparmiare sul materiale per la scuola.
1. I coupon da stampare
Sul portale Buonpertutti sono disponibili diversi buoni sconto prima da stampare e poi da utilizzare sui prodotti di cancelleria della gamma Bic e Tipp-Ex.
I coupon presenti sono validi in tutti i supermercati e ipermercati e vi è la possibilità di stamparne più di uno per ogni nucleo familiare. Il risparmio è assicurato.
2. E.Leclerc ti rimborsa quanto spendi
Presso i punti vendita E.Leclerc puoi ottenere un buono spesa pari al valore del materiale scolastico acquistato: per esempio, per ogni 10€ spesi all’interno dei reparti “Cancelleria” e “Prodotti per la scuola” potrai ricevere un buono sconto di 10€ da utilizzare per il resto della spesa. U
3. Da Auchan scegli tu cosa scontare
Sul volantino dei punti vendita Auchan potrai trovare alcuni bollini da applicare sui prodotti che preferisci che ti vengano scontati: hai la piena libertà di scelta e puoi usare un numero totale di 10 bollini per ogni scontrino. Ogni bollino ti serve per ottenere una riduzione del 25% del prezzo dei prodotti scolastici che hai scelto in fase di acquisto. La tua spesa potrebbe essere super conveniente.
4. L’iniziativa “Vado & Torno” de Il Gigante
Anche per i clienti dei punti vendita Il Gigante ci sono buone notizie per quanto riguarda la convenienza negli acquisti scolastici: nello specifico a risparmiare maggiormente sarà chi acquisterà zaini e astucci.
Proprio grazie alla promozione “Vado & Torno”, fino al 15 settembre prossimo, coloro che compreranno materiale scolastico riceveranno un buono spesa pari al 50% di quanto speso, da utilizzare nelle spese successive per qualsiasi prodotto.
Leave a comment