Buoni sconto scuola: le migliori promozioni

L’estate è quasi finita… e un nuovo anno scolastico è alle porte. Mancano ormai pochi giorni al suono della prima campanella ed è giunto il tempo di pensare agli acquisti necessari per affrontare il ritorno tra i banchi.

Tra quaderni, zaini, astucci, pennarelli e matite, lo scontrino potrebbe lievitare in un secondo, ma per contenere i costi qualche soluzione c’è.
Vi presentiamo un riepilogo delle promozioni in corso, grazie alle quali potrete ottenere alcuni buoni sconto necessari per risparmiare sul materiale per la scuola.

offerte scuola

1. I coupon da stampare

Sul portale Buonpertutti sono disponibili diversi buoni sconto prima da stampare e poi da utilizzare sui prodotti di cancelleria della gamma Bic e Tipp-Ex.

I coupon presenti sono validi in tutti i supermercati e ipermercati e vi è la possibilità di stamparne più di uno per ogni nucleo familiare. Il risparmio è assicurato.

2. E.Leclerc ti rimborsa quanto spendi

Presso i punti vendita E.Leclerc puoi ottenere un buono spesa pari al valore del materiale scolastico acquistato: per esempio, per ogni 10€ spesi all’interno dei reparti “Cancelleria” e “Prodotti per la scuola” potrai ricevere un buono sconto di 10€ da utilizzare per il resto della spesa. U

3. Da Auchan scegli tu cosa scontare

Sul volantino dei punti vendita Auchan potrai trovare alcuni bollini da applicare sui prodotti che preferisci che ti vengano scontati: hai la piena libertà di scelta e puoi usare un numero totale di 10 bollini per ogni scontrino. Ogni bollino ti serve per ottenere una riduzione del 25% del prezzo dei prodotti scolastici che hai scelto in fase di acquisto. La tua spesa potrebbe essere super conveniente.

4. L’iniziativa “Vado & Torno” de Il Gigante

Anche per i clienti dei punti vendita Il Gigante ci sono buone notizie per quanto riguarda la convenienza negli acquisti scolastici: nello specifico a risparmiare maggiormente sarà chi acquisterà zaini e astucci.

Proprio grazie alla promozione “Vado & Torno”, fino al 15 settembre prossimo, coloro che compreranno materiale scolastico riceveranno un buono spesa pari al 50% di quanto speso, da utilizzare nelle spese successive per qualsiasi prodotto.

 

Leave a comment

Share This Article

Successivo »

Tornano i 100 secondi pazzi di MediaWorld!

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.