Buoni benzina da 5 euro con Esselunga

Glaxo Smith Kline ed Esselunga hanno promosso l’operazione a premi denominata “Metti in moto il tuo sorriso”, un concorso che mette in palio buoni carburante IP del valore di 5 euro.
Per partecipare ti basterà recarti, tra il 13 e il 22 novembre 2014, in uno degli ipermercati Esselunga che espongono il materiale pubblicitario e acquistare almeno 5 prodotti tra le linee: Aquafresh, Sensodyne, Paradontax, Polident o Iodosan.

Entro 5 giorni dal tuo acquisto potrai fare richiesta dei buoni benzina registrandoti all’interno del sito del concorso.
Lì dovrai inserire i tuoi dati e quelli dello scontrino fiscale che dovrà essere anche caricato come scansione digitale. Non dovrai quindi inviare nulla per posta ordinaria ed ogni scansione dovrà contenere un solo scontrino grazie a cui otterrai un solo premio.

A questo punto riceverai un buono virtuale composto da un codice di 19 caratteri e un PIN da digitare all’interno del POS al momento del rifornimento di carburante presso una stazione IP. Il codice sarà attivo solo per 48 ore.

Non vi sono limitazioni di numero sui premi richiedibili, ma solo di tempo. Il premio potrà infatti essere richiesto fino al 27 novembre, e ti sarà inviato entro un massimo di 180 giorni.


Leave a comment

Share This Article

Vinci buoni acquisto spesa con Misura

Successivo »

Buono sconto Amazon per lo shopping natalizio

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.