Poker, Casino, Slot machine e tornei live.
Il sito di gioco e intrattenimento Titanbet.it mette a disposizione un’ampia possibilità di scelta per tutti gli appassionati, e lo fa proponendo un interessante bonus di benvenuto, una cifra iniziale che può variare e raggiungere fino i 2.000 euro, da spendere ovviamente giocando sul portale web.
Per ottenere il bonus di benvenuto ogni giocatore dovrà seguire un iter ben preciso.
Vediamo quali sono i punti principali per chi accede a Titanbet.it.
Come ricevere il bonus
La prima cosa che dovrete fare per iniziare a giocare è avere un conto di gioco valido.
Attraverso il form dedicato dovrete inserire tutti i dati richiesti e ultimare la registrazione seguendo le istruzioni.
Dopo di che potrete passare alla seconda fase: depositare la somma da voi decisa e vederla raddoppiare. Il bonus di benvenuto è infatti pari al 100% di quanto depositato. La cifra depositata non potrà superare i 1.000 euro.
Il bonus viene accreditato nel conto di gioco con lo status “pendente” ed è suddiviso in 10 scaglioni, ognuno dei quali è pari al 10% del valore del primo deposito. Per sbloccare ogni singolo scaglione e quindi renderlo utilizzabile, è necessario raggiungere il volume di scommessa richiesto, come descritto dettagliatamente all’interno del regolamento ufficiale.
Il bonus di benvenuto, che non è cumulabile a nessun’altra promozione, avrà una validità di 60 giorni. Se, al termine di questo periodo, il volume di scommessa richiesto non sarà stato raggiunto, il bonus o la parte di bonus non sbloccata decade.
Leave a comment