Biglietto omaggio film Disney

Per tutti gli amanti del cinema per ragazzi e per i genitori, è in arrivo un’interessante iniziativa promozionale che unisce il fascino Disney alla bellezza del cinema.

In tutti i Disney Store d’Italia è infatti possibile ritirare uno speciale coupon che vi darà la possibilità di ottenere un biglietto omaggio per il cinema a fronte dell’acquisto di un biglietto (intero) per il lungometraggio “Disney Junior Party”.

Per la glia dei più piccoli, Sofia la principessa, Jake e i pirati dell’isola che non c’è e La dottoressa Peluche, protagonisti della serie tv preferita dei più piccoli, approderanno quindi anche al cinema!

disney

Come richiedere gli omaggi

Fino a esaurimento scorte presso i punti vendita Disney Store (già a settembre) e presso i punti vendita Toys Center (a partire da ottobre), potrai ritirare il coupon per ottenere il biglietto omaggio cinema 2 x 1 per il film Disney. Per scoprire tutti i dettagli sulla promozione potrete recarvi al sito ufficiale.

Dopodichè non vi basterà fare altro che presentarvi nei giorni 18 e 19 ottobre in uno dei cinema aderenti all’iniziativa, acquistare un biglietto intero per “Disney Junior Party” e ottenere un biglietto gratis presentando il coupon.
Buona visione!

Leave a comment

Share This Article

Zalando cerca tester e regala buoni sconti

Successivo »

Toluna cerca 600 tester gel doccia Nivea

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.