Diventar star Babyliss, vinci premio da 30.000 euro

Diventa una star per un giorno! Grazie al concorso BaByss “Star for one day” potrai coronare il sogno di vivere una giornata come una stella di Hollywood.
Come? Acquistando un prodotto contrassegnato dal logo della promozione Star for one day e completando il form d’iscrizione sulla pagina web del concorso.

Il giorno da vip del valore di 30.000 euro è il maxi premio finale di un concorso che mette in palio anche 300 prodotti a marchi Babyliss e prodotti per la cura della casa e piccoli elettrodomestici Cuisinart.

L’estrazione finale del concorso, che sarà attivo sino al 31 dicembre 2014, avverrà entro la fine di gennaio. 300 concorrenti si aggiudicheranno i premi mentre la persona estratta per il maxi premio finale vincerà un viaggio a Milano e una giornata di shopping in compagnia di un personal shopper.

Nel dettaglio il premio consiste in: viaggio andate e ritorno per Milano, soggiorno in hotel 5 stelle, spostamenti in città su una limousine, buono da 20.000 euro da spendere in shopping di lusso e 1.000 euro da spendere in un salone di bellezza.


Leave a comment

Share This Article

Cosmopolitan: vinci 30 kit Topexan

Successivo »

iPhone 6 o borsa Gucci con Saldiprivati

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.