Tutti i vantaggi di viaggio con l’app BlaBlaCar

Cerchi un modo per risparmiare quando devi compiere viaggi di media o lunga percorrenza in auto?
Una buona soluzione per te potrebbe essere approfittare dell’applicazione che rende la vita degli automobilisti viaggiatori più semplice e più economica.

L’app in questione è disponibile per Android e iOs e si chiama BlaBlaCar e sicuramente molte di voi ne avranno già sentito parlare.
Scaricandola tramite il vostro smartphone o visitando il sito ufficiale BlaBlaCar, potrete cercare e offrire un passaggio in auto a e da tutti coloro che troverete disponibile a condividere il viaggio con voi e, ovviamente, anche le spese (gasolio, autostrada).

Dopo il download dell’app BlaBlaCar da Google Play potrai visionare subito le offerte di passaggio presenti per la rotta che ti interessa e, a tua volta, potrai inserire la tua proposta.
Il sistema è molto semplice e intuitivo e per essere ancora più sicuro sui tuoi futuri compagni di viaggio potrai consultare il rating da loro raggiunto, vale a dire il loro livello di affidabilità votato dai passeggeri che hanno avuto esperienze di condivisione.

Ma c’è di più. Per chi offre un passaggio, BlaBlaCar permette di ridurre fino al 75% le spese per il pedaggio autostradale e per il carburante.

Leave a comment

Share This Article

Daiene un marchio, una garanzia MADE in ITALY.

Successivo »

Gfk Eurisko, registra la spesa e scegli i tuoi premi

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.