Acquista carta regalo Amazon e ricevi buono da 8 euro

E’ di nuovo attiva la promozione Amazon che permette di riceve un buono per lo shopping online acquistando le carte regalo.
Fino al prossimo 31 maggio avrai la possibilità di risparmiare sui tuoi acquisti Amazon semplicemente acquistando per chi vuoi tu o per te stesso, una o più carte regalo per un valore minimo di 40 euro (suddivise in più carte oppure una singola).

Dopo aver effettuato l’acquisto riceverai sulla tua casella di posta elettronica indicata all’atto della registrazione, un buono Amazon da 8 euro sotto forma di codice sconto.
L’iniziativa non è però rivolta a tutti. A questo indirizzo Amazon troverai tutte le info che ti servono, così riassunte in breve:

Per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon.it prima del 29 marzo 2016 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nel periodo compreso tra la stessa data e il 29 marzo 2011.
Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 29 marzo 2014 al 29 marzo 2016.

Leave a comment

Share This Article

Apri conto Widiba e ricevi fino a 500€ di buoni Amazon!

Successivo »

Stampa i coupon di sconto Rotoloni Regina

Sapevi che…

RICEVI IN ANTEPRIMA LE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE!

Per te notifiche su nuovi campioni omaggio, buoni sconto, promozioni ed offerte
direttamente via email prima di tutti! Compila il form per continuare:

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali.