Vinci una vacanza con il Concorso Pepsi

Siete tornati dalle ferie e rimpiangete già il relax estivo? Nessun problema: Pepsi vi offre l’opportunità di vincere una vacanza partecipando al nuovo concorso!

pepsi1

Pepsi ti manda in vacanza

Per vincere un pacchetto valido per un soggiorno gratuito, dovrete:
acquistare, nei punti vendita aderenti e durante il periodo di validità del concorso, un minimo di 4 bottiglie di Pepsi Regular da 1,5 litri e conservarne successivamente lo scontrino in originale.

In seguito, scontrino in mano, vi basterà inviare un sms al numero  366.92.14.527 inserendo nel testo i dati relativi a:

  • importo scontrino e numero progressivo
  • codice punto vendita
  • numero di cassa e codice cassiera
  • data e ora di emissione dello scontrino fiscale
  • nome e cognome (facoltativo)

Così facendo entrerete subito a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione dei 9 premi, che sono rappresentati da altrettanti cofanetti viaggio Evviva Vacanze a cu idi aggiunge una crociera Costa per due persone.

Vinci una vacanza: estrazione finale

Come funziona il concorso. Una volta terminato il periodo di partecipazione al concorso Pepsi sarà prodotto automaticamente un tabulato con tutti i numeri dei partecipanti che avranno inviato un messaggio telefonico valido. Da questo gruppo verranno estratti i 10 fortunati vincitori finali.
Se avrete vinto riceverete un sms e dovrete spedire la documentazione necessaria per la riscossione della vostra vacanza.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, buon concorso e buona fortuna!

La promozione scade alle ore 23:59 del 31-10-14

Leave a comment

Share This Article

Vinci un Kit Scuola con l’istant win di Zespri

Successivo »

Vinci una cucina Lube con Nutella e Kinder

Sapevi che…